Roma,
14
Novembre
2018
|
10:00
Europe/Rome

UN TOYOTA PROACE CONSEGNATO ALLA SOCIETA’ JUDO DI AMATRICE

Un Toyota Proace Verso è stato consegnato ieri dalla Federazione Italiana Judo, Lotta, Karate, Arti Marziali di Amatrice, presso il Palazzetto Comunale di Amatrice, alla presenza di Alberto Santilli, direttore marketing Toyota Motor Italia, della responsabile dell’area marketing del CONI Annamaria Marasi e di alcuni atleti del panorama del judo italiano.

Il Toyota Proace Verso sarà utilizzato dai giovani Judoka per spostarsi in autonomia e partecipare alla vita agonistica. “La consegna di oggi rappresenta per noi un momento importante ha dichiarato Alberto Santilli a margine della consegna -  la conferma ulteriore di come Toyota sia sempre più legata al mondo dello sport, portando avanti i valori della campagna corporate globale “Start Your impossible” attraverso la quale il brand si afferma come un operatore di mobilità a 360 gradi che, attraverso l’uso integrato di vetture, robotica e tecnologia avanzata, diffonde e garantisce la migliore mobilità possibile per tutti.

-----

Toyota è il primo costruttore mondiale di automobili, con oltre 10 milioni di veicoli prodotti ogni anno nei 63 stabilimenti in tutto il mondo e più di 25 milioni di veicoli venduti in Europa fino ad oggi. E’ inoltre leader mondiale nella tecnologia Hybrid con oltre 12 milioni di vetture vendute nel mondo. Questo conferma un impegno concreto nel contribuire a realizzare una mobilità sostenibile grazie all’abbattimento dei climalteranti (CO2) e dei fattori inquinanti nocivi per la salute dell’uomo (NOx). Le emissioni di NOx sono in media inferiori di oltre il 90% rispetto ai limiti omologativi vigenti. Con la missione di far convivere in armonia l'uomo, l'automobile e l'ambiente, ha tra i suoi obiettivi principali quello di garantire che i suoi prodotti - dal design alla produzione, dall'utilizzo quotidiano allo smaltimento, - abbiano un impatto ambientale il meno invasivo possibile. Ma a rendere Toyota leader mondiale del settore è anche la straordinaria qualità delle sue vetture. Ognuna è progettata e costruita con tecniche famose in tutto il mondo e una grande cura in ogni dettaglio, superando anche i test di controllo più severi. Toyota ha lanciato in Italia l’iniziativa corporate “Start Your Impossible”, ispirata alla partnership con i Comitati dei prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici, che segna l’inizio di un nuovo percorso del brand che vuole affermarsi, sempre di più come Mobility brand: un operatore di mobilità a 360 gradi per offrire la migliore mobilità possibile per tutti.