Roma,
03
Ottobre
2017
|
15:00
Europe/Rome

TOYOTA SPONSOR DELLA VENICE MARATHON 2017

Una Yaris Hybrid sarà apripista della manifestazione

Si rinnova l’unione tra Toyota e la città di Venezia, questa volta all’insegna dei valori dello sport. Domenica 22 ottobre, Toyota è infatti sponsor della Venice Marathon, la famosa gara internazionale sulla distanza olimpica di Km 42,195 che, ogni anno, entusiasma il capoluogo veneto e, attraverso un percorso unico al mondo tra la storia e l’arte della città, coinvolge atleti e semplici appassionati. La collaborazione tra Toyota e Venezia ha però radici più lontane e risale al Protocollo d’Intesa siglato nel 2016 con l’obiettivo di favorire la costruzione di un sistema di mobilità sostenibile per la città, che si basi sull’uso della tecnologia ibrida e di quella a idrogeno.

Ed è l’ibrido della nuova Yaris Hybrid che sarà protagonista in occasione della Venice Marathon 2017. Toyota sarà infatti presente con la nuova Yaris Hybrid che farà da apripista della gara e sarà in esposizione a Mestre presso Parco San Giuliano, ingresso Porta Blu.

La nuova Yaris rappresenta la massima espressione del design e dell’innovazione tecnologica che contraddistingue la motorizzazione Full Hybrid, unita alla sicurezza del Toyota Safety Sense (TSS), di serie su tutti gli allestimenti. La Nuova Yaris è infatti l’unica auto del segmento ad offrire 4 dispositivi di sicurezza: Sistema Pre-Collisione (PCS) con frenata assistita, Abbaglianti Automatici (AHB), Avviso Superamento Corsia (LDA) e il Riconoscimento Segnaletica Stradale (RSA).

Proprio grazie alla tecnologia ibrida, sempre più evoluta, Toyota sposa i valori del vivere la mobilità in città in modo ecologico e innovativo, propri di attività come il running che hanno come obiettivo i valori del miglioramento della qualità della vita e del benessere. L’impegno del brand nei confronti dell’ambiente, si basa su una Road Map precisa, e si caratterizza per l’integrazione dei mezzi più idonei ad assicurare un nuovo concetto di mobilità sostenibile a tutti i cittadini.