Roma,
26
Aprile
2018
|
14:23
Europe/Rome

TOYOTA SPONSOR DEL TORINO JAZZ FESTIVAL 2018

Continua la partnership tra Toyota e il Festival del Jazz della città di Torino

Toyota è sponsor dell’edizione 2018 dell’importante evento musicale e culturale che quest’anno avrà il suo palco principale presso le OGR, Officine Grandi Riparazioni. Questa partnership sottolinea la vicinanza del Brand alla città di Torino, per la promozione di una mobilità sostenibile nelle aree metropolitane.

Dal 26 al 30 aprile 2018, durante la manifestazione musicale, sarà possibile ammirare il crossover C-HR nell’ area Expo dedicata, all’interno delle Officine Grandi Riparazioni.

Lanciato sul mercato alla fine del 2016, C-HR si è subito imposto grazie al design accattivante e allo stile dirompente, uniti ad un’esperienza di guida unica, assicurata dalla tecnologia Full Hybrid Electric. Proprio la tecnologia Full Hybrid Electric rappresenta la più alta manifestazione di responsabilità nei confronti della vita e del benessere dei cittadini e, su questo fronte, Torino continua a dimostrare la sua vocazione a tutela dell’ambiente e l’attenzione nei confronti della qualità di vita della città proprio confermando le agevolazioni per l’accesso alla ZTL a tutte le vetture ibride.

Toyota si posiziona come Mobility brand che lavora per assicurare le migliori condizioni di mobilità per garantire una completa libertà di movimento per tutti, offrendo servizi di mobilità di nuova generazione, soluzioni di trasporto e tecnologie avanzate nelle auto e all’interno delle mura domestiche, anche a chi è affetto da forme di disabilità o le persone anziane.

Toyota si è affermata come punto di riferimento per affidabilità, qualità, sicurezza e innovazione tecnologica, quest’ultima rappresentata, in primis, dalla tecnologia Full Hybrid Electric, che assicura prestazioni elevate ed estremo piacere di guida, con consumi ed emissioni ridottissime.