Roma,
28
Settembre
2018
|
11:14
Europe/Rome

TOYOTA PARTNER DELLA MILANO RIDE

A Milano dal 28 al 30 settembre 2018

Toyota è main sponsor della seconda edizione della Milano Ride, la granfondo di ciclismo di 100 km, organizzata da Radio Deejay e dal Comune di Milano che prende il via oggi nell’area di City Life, il progetto di riqualificazione della Fiera campionaria nel quartiere del Portello e una delle più belle aree riqualificate d’Europa, punto di partenza e arrivo della manifestazione.

Toyota farà da apripista con la Yaris Hybrid e sarà presente presso l’Expo, lo spazio espositivo, cuore del village. Grazie alla tecnologia Full Hybrid Electric, sempre più evoluta, Toyota sposa la filosofia del vivere la mobilità in città in modo ecologico e innovativo, caratteristiche proprie di un’attività come il ciclismo che ha come obiettivi i valori del benessere e più in generale del miglioramento della qualità della vita.

Tanti gli eventi che animeranno il weekend a due ruote all’interno dello Shopping District, che radunerà appassionati e coloro che praticano il ciclismo, sempre più attenti alle tematiche ambientali e in linea con la filosofia del mondo Hybrid Electric Toyota.

Toyota, grazie alla tecnologia Full Hybrid Electric, sposa la filosofia del vivere la mobilità in città in modo ecologico e innovativo, propri di attività come il ciclismo, che hanno come obiettivo i valori del miglioramento della qualità della vita e del benessere.

Toyota dal 2017 è diventata partner del comitato Olimpico e Paralimpico internazionale e per questo ha lanciato la prima campagna globale “Start Your Impossible”, che suggerisce un nuovo percorso, un modo nuovo di affrontare le sfide e superare i propri limiti, e segna l’inizio di un nuovo percorso del brand che vuole affermarsi, sempre di più come Mobility brand, un operatore di mobilità a 360 gradi, un brand impegnato nell’assicurare libertà di movimento per tutti e migliori condizioni di vita a chiunque, compreso chi è affetto da forme di disabilità più o meno importanti.

Attraverso i valori dello sport, Toyota promuove una società libera da discriminazioni, in cui ognuno possa affrontare le proprie sfide e, in qualità di primo “Mobility Partner” dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo2020 punta ad offrire servizi di mobilità di nuova generazione, soluzioni di trasporto e tecnologie avanzate.