Roma,
21
Maggio
2021
|
16:02
Europe/Rome

TOYOTA MAIN SPONSOR DELLA MY DEEJAY TEN 2021

Toyota, per il terzo anno consecutivo, si riconferma sponsor principale della Deejay ten, la corsa non competitiva di radio Deejay che da anni riunisce runner di tutte le categorie nelle più belle città del nostro Paese, all’insegna della sportività e del rispetto per l’ambiente.

L’impegno di Toyota è ormai da anni quello di assicurare la più ampia libertà di movimento possibile e contribuire al miglioramento della società e delle condizioni di vita delle persone, in armonia con l’ambiente. Un impegno coerente con la filosofia e i valori dell’iniziativa globale “Start Your Impossible”. Accettare e affrontare le sfide più impegnative, considerare gli ostacoli come traguardi da superare e non come barriere, sono elementi del DNA del Gruppo Toyota e parte della visione di una mobilità sostenibile, inclusiva ed accessibile da parte di tutti.

Grazie alla tecnologia Full Hybrid Electric che equipaggia i veicoli Toyota è infatti possibile ridurre drasticamente consumiemissioni di CO2 e di inquinanti nocivi per la salute dell’uomo arrivando, ad esempio, a emissioni di ossidi di azoto (NOx) inferiori di oltre il 90% rispetti ai limiti di legge.

La gara non competitiva mantiene anche quest’anno il format ‘My Deejay Ten’ e sarà virtuale.

L’appuntamento della My Deejay Ten è fissato per domenica 23 maggio, dove i partecipanti potranno iniziare la loro corsa in qualsiasi punto della propria città.

La My Deejay Ten rappresenta un’ulteriore tappa di avvicinamento al lancio di nuova Yaris Cross Hybrid. Sul sito della gara e nel corso delle dirette radiofoniche sarà possibile scoprire nuovi dettagli sul nuovo SUV compatto Toyota.

La Nuova Yaris Cross ha tutti i vantaggi di un vero e proprio SUV con la guida rialzata e la praticità degli spazi interni, tutto trasferito in una scala ridotta che si adatta perfettamente alla guida urbana. La tecnologia ibrida è quella più avanzata, introdotta recentemente su Yaris, con il motore Hybrid Dynamic Force da 1.5 litri e 116 cavalli che combina la massima efficienza con prestazioni fluide e reattive.

Caratteristica distintiva per un veicolo del suo segmento, la Nuova Yaris Cross è disponibile anche con un sistema di trazione integrale intelligente AWD-i. Il modello dispone inoltre dell’ultima evoluzione del sistema Toyota Safety Sense per garantire i più alti standard di sicurezza.

La vettura è ordinabile on-line con un versamento di 250€ dai primi di maggio e arriverà nelle concessionarie a settembre.