Roma,
08
Giugno
2018
|
10:29
Europe/Rome

TOYOTA LANCIA L’HYBRID SCHOOL

CORSI DI GUIDA GRATUITI PER TUTTI I CLIENTI CHE HANNO ACQUISTATO UNA VETTURA HYBRID ELECTRIC NEL 2018

 

Al via oggi l’Hybrid School, il nuovo programma di Toyota per tutti clienti che si sono appena avvicinati alla tecnologia Ibrida e vogliono conoscerne nel dettaglio il funzionamento ed i vantaggi.

Competenze sicuramente utili per avere sempre massima efficienza di consumi ed emissioni e vivere un' esperienza di possesso in linea con il valore del prodotto.

Toyota è l’unico brand ad organizzare un programma di formazione post acquisto per i propri clienti sulla tecnologia Hybrid Electric, confermando sempre la sua attenzione al cliente ed alla sua massima soddisfazione.

I primi corsi sperimentali organizzati sul territorio hanno infatti ricevuto un ottimo riscontro dai partecipanti, per l’attenzione dimostrata successivamente alla fase di acquisto.

I corsi di guida, totalmente gratuiti, si svolgeranno presso le concessionarie di tutta Italia, con cadenza trimestrale. Saranno strutturati attraverso formazione teorica in aula e prove pratiche di guida affiancati dai piloti della Toyota Driving Academy, la scuola di guida ufficiale di Toyota. I clienti saranno contattati direttamente dalla casa a tre mesi dall’acquisto.