Roma,
07
Giugno
2017
|
15:00
Europe/Rome

TOYOTA E’ PARTNER DEL GOLDEN GALA 2017

L’IBRIDO “CONTAGIA” ANCHE L’ATLETICA LEGGERA.

Roma, 8 giugno 2017

Stadio Olimpico

Per il secondo anno consecutivo Toyota è partner del Golden Gala Pietro Mennea, il più importante meeting internazionale di atletica leggera e uno degli appuntamenti più rilevanti nel quadro degli eventi sportivi della capitale, che si svolgerà a Roma, giovedì 8 giugno presso lo Stadio Olimpico.

Toyota sarà presente con una flotta di 16 vetture Hybrid, che accompagneranno all’evento gli atleti e gli ospiti, che avranno quindi l’opportunità di provare l’esperienza di guida unica, propria della tecnologia Hybrid Toyota, in grado di viaggiare per oltre il 50% del tempo in elettrico, a zero emissioni e senza consumi di carburante. Presso il Run Fest dello Stadio Olimpico, sarà inoltre possibile ammirare la Nuova Yaris Hybrid, la city car il cui stile, comfort e innovazione si sposano con i più alti livelli di sicurezza grazie alla disponibilità di serie del Toyota Safety System, il pacchetto di tecnologie innovative, sviluppate per assicurare la massima sicurezza a bordo della vettura.

La presenza di Toyota al Golden Gala di Roma, rappresenta una tappa ulteriore del percorso che unisce il brand al mondo dello sport, iniziato grazie alla partnership mondiale con il CIO (Comitato Olimpico Internazionale) e, a livello nazionale, con il CONI. Dal 1° Gennaio 2017, Toyota è infatti Partner ufficiale del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, grazie ad un accordo che li vedrà insieme fino alla fine del 2024.

Questa partnership ha l’obiettivo di supportare l’Agenda Olimpica 2020, la visione e il piano di azione per il futuro del Movimento Olimpico, che considera la sostenibilità uno dei tre principali pilastri.