Roma, Italia,
18
Aprile
2016
|
12:00
Europe/Rome

PARTE LA NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE TOYOTA DEDICATA ALLA GAMMA HYBRID

 On air, per quattro settimane, sui principali canali tv, web

Parte la nuova campagna di comunicazione Toyota, dedicata a tutta la gamma Hybrid. Ideata dall’agenzia Saatchi & Saatchi, sotto la direzione creativa di Mariano Serkin, sarà on air per due settimane sulle principali reti in chiaro, del digitale terrestre e satellitari.

La campagna sarà declinata anche su web. Protagonisti dello spot tv, attraverso scene di vita quotidiane, siamo noi, uomini e donne che, nella vita di tutti i giorni, compiamo le nostre piccole o grandi rivoluzioni. Superiamo luoghi comuni, oltrepassiamo stereotipi, sfidiamo le convenzioni e, ogni volta che cambiamo un’abitudine, che proviamo qualcosa di nuovo o che semplicemente facciamo in modo innovativo le cose di sempre, rompiamo uno schema.
In questo modo, portiamo a termine un piccolo atto rivoluzionario, facciamo un passo ulteriore verso il progresso.

Ed è così che la Gamma Ibrida Toyota, disponibile per tutti a partire da € 15.350, ci invita a fare un passo avanti anche nel modo di muoverci, di guidare.
Perché il mondo dell’auto non può restare ancorato a vecchi modelli, la tecnologia delle automobili deve adeguarsi al nostro modo di vivere e di pensare, in continua evoluzione. Adesso, con la gamma Ibrida Toyota possiamo farlo.
E’ proprio questo il concept della la nuova campagna pubblicitaria: un vero e proprio inno a un’idea più aperta e contemporanea della vita e della mobilità, dove le donne sono considerate tutt'altro che il "sesso debole"; dove scopriamo che quello che “non fa per noi” può essere in realtà divertente, stimolante, se solo ci lasciamo alle spalle il preconcetto che non lo sia; dove una semplice domenica in famiglia può essere la più bella delle avventure.
E, soprattutto, dove un’auto può farti guidare in città in modalità elettrica per oltre il 50% del tempo speso a bordo, ricaricandosi da sola ogni volta che deceleri o freni. Nessuna presa e nessuna ricarica: solo la libertà di muoversi in maniera moderna e sostenibile. Valori che fanno dell'ibrido Toyota, l’unica vera soluzione per la mobilità odierna.

Lo spot è disponibile qui: https://youtu.be/i3U03Ww0WJI


Credits:

Agenzia: Saatchi & Saatchi
Direzione creativa: Mariano Serkin
Casa di Produzione: Landia
Regia: Andy Fogwill
Musica: Primal Scream 'Movin on up' c/o Sony Music; EMI and Universal Music Publishing
Post produzione: Free Your Mind, Madrid