Roma, Italia,
18
Aprile
2016
|
12:00
Europe/Rome

PARTE LA NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE TOYOTA DEDICATA ALLA GAMMA HYBRID

Riepilogo

 On air, per quattro settimane, sui principali canali tv, web

Parte la nuova campagna di comunicazione Toyota, dedicata a tutta la gamma Hybrid. Ideata dall’agenzia Saatchi & Saatchi, sotto la direzione creativa di Mariano Serkin, sarà on air per due settimane sulle principali reti in chiaro, del digitale terrestre e satellitari.

La campagna sarà declinata anche su web. Protagonisti dello spot tv, attraverso scene di vita quotidiane, siamo noi, uomini e donne che, nella vita di tutti i giorni, compiamo le nostre piccole o grandi rivoluzioni. Superiamo luoghi comuni, oltrepassiamo stereotipi, sfidiamo le convenzioni e, ogni volta che cambiamo un’abitudine, che proviamo qualcosa di nuovo o che semplicemente facciamo in modo innovativo le cose di sempre, rompiamo uno schema.
In questo modo, portiamo a termine un piccolo atto rivoluzionario, facciamo un passo ulteriore verso il progresso.

Ed è così che la Gamma Ibrida Toyota, disponibile per tutti a partire da € 15.350, ci invita a fare un passo avanti anche nel modo di muoverci, di guidare.
Perché il mondo dell’auto non può restare ancorato a vecchi modelli, la tecnologia delle automobili deve adeguarsi al nostro modo di vivere e di pensare, in continua evoluzione. Adesso, con la gamma Ibrida Toyota possiamo farlo.
E’ proprio questo il concept della la nuova campagna pubblicitaria: un vero e proprio inno a un’idea più aperta e contemporanea della vita e della mobilità, dove le donne sono considerate tutt'altro che il "sesso debole"; dove scopriamo che quello che “non fa per noi” può essere in realtà divertente, stimolante, se solo ci lasciamo alle spalle il preconcetto che non lo sia; dove una semplice domenica in famiglia può essere la più bella delle avventure.
E, soprattutto, dove un’auto può farti guidare in città in modalità elettrica per oltre il 50% del tempo speso a bordo, ricaricandosi da sola ogni volta che deceleri o freni. Nessuna presa e nessuna ricarica: solo la libertà di muoversi in maniera moderna e sostenibile. Valori che fanno dell'ibrido Toyota, l’unica vera soluzione per la mobilità odierna.

Lo spot è disponibile qui: https://youtu.be/i3U03Ww0WJI


Credits:

Agenzia: Saatchi & Saatchi
Direzione creativa: Mariano Serkin
Casa di Produzione: Landia
Regia: Andy Fogwill
Musica: Primal Scream 'Movin on up' c/o Sony Music; EMI and Universal Music Publishing
Post produzione: Free Your Mind, Madrid