Rome, Italy,
28
Settembre
2016
|
12:00
Europe/Rome

NUOVO TOYOTA C-HR: INIZIA LA FASE DI PREVENDITA, SI APRONO LE PRENOTAZIONI

Riepilogo

Dal 1 ottobre sarà possibile prenotare il nuovo Crossover Toyota in tutte le concessionarie. Prime consegne entro dicembre.

Il nuovo Toyota C-HR fa il suo ingresso ufficiale sul mercato italiano con una proposta dirompente in termini di stile, innovazione e performance.

Al suo design dinamico e all’avanguardia sarà abbinata la tecnologia Full Hybrid di ultima generazione.

Tutto questo è C-HR o Coupè High Rider, il nuovo Crossover compatto Toyota che si potrà finalmente prenotare a partire dal 1 Ottobre in tutte le concessionarie Toyota.

La motorizzazione di punta della gamma sarà il Full Hybrid 1.8l da 122 cv con consumi a partire da 3.8l/100km ed emissioni di 86 g/km CO2 nel ciclo combinato per scendere a 3.4l/100km nel ciclo urbano.

Completerà la gamma il 1.2l turbo benzina da 116cv con consumi a partire da 5.9l/100km ed emissioni di 134 g/km CO2 nel ciclo combinato.

Il nuovo Toyota C-HR sarà proposto unicamente con cambio automatico e sarà disponibile anche con trazione 4WD, abbinata alla sola motorizzazione 1.2l turbo benzina.

La gamma di C-HR si compone di 3 versioni: Active, Style e Lounge.

Ogni versione ha una identità ed un ruolo ben definito nella gamma. Grazie alle forti differenziazioni visive, non esiste un solo C-HR ma ben 3 diversi, così da poter offrire più scelta e soddisfare tutte le esigenze delle diverse tipologie di clienti.

La versione Active rappresenta un’offerta d’accesso alla gamma C-HR già molto ricca, più vicina ad una versione alto di gamma che ad una versione base. Troviamo di serie: cerchi in lega da 17”, fendinebbia, smart entry, Toyota Touch con telecamera posteriore e schermo da 8”, DAB, clima automatico bi-zona, sensori pioggia e crepuscolare e Toyota Safety Sense Plus, l’avanzato sistema di sicurezza attiva che sarà standard su tutti gli allestimenti e che prevede:

  • Pre-Collision System (PCS) - Sistema anti collisione con rilevamento pedoni
  • Road Sign Assist (RSA) - Riconoscimento segnaletica stradale
  • Lane Departure Alert (LDA) - Avviso Superamento Corsia
  • Auto High Beam (AHB) - Abbaglianti Automatici
  • Adaptive Cruise Control (ACC) - Cruise Control Adattivo.

La versione Style è indirizzata ad un pubblico giovane, amante del design e dell’innovazione. E’ caratterizzata da cerchi in lega da 18”, vetri posteriori oscurati, da una livrea bicolore con tetto nero metallizzato e da interni Electric Blue particolarmente sofisticati.

Infine la versione Lounge, più sofisticata e raffinata, è dedicata ad un pubblico più femminile che apprezza l’alta qualità, il comfort e la praticità. E’ caratterizzata da cerchi in lega bruniti da 18”, sistema di assistenza al parcheggio, sedili in pelle/tessuto e da rifiniture interne Fashion Brown.

Il Nuovo Toyota C-HR sarà innovativo ed esclusivo anche nella formula di acquisto.

C-HR potrà essere prenotato con un anticipo di 6.250€ e con 47 rate mensili di soli 250€ a prescindere da motorizzazione, versione e allestimento scelti.

Tale formula di acquisto “Pay per Drive” è possibile grazie ad un’offerta di pre-lancio valida fino al 31 dicembre 2016 e che garantisce un beneficio cliente di oltre 4.000 Euro sulle versioni Hybrid, che rappresenteranno, secondo le previsioni di vendita, circa il 90% delle vendite totali di C-HR.

Oltre a garantire a tutti la massima libertà di scelta senza badare al prezzo, il ‘Pay per Drive’ di ultima generazione offre benefici unici nel mercato permettendo di sostituire l’auto in qualsiasi momento e di personalizzare e rimodulare con facilità, in tempo reale grazie ad una apposita piattaforma di gestione online, gli importi del finanziamento a seconda delle proprie esigenze.

In allegato Listino Prezzi, Scheda Equipaggiamento, Scheda Tecnica.