Roma,
19
Settembre
2018
|
10:24
Europe/Rome

NUOVO HILUX EXECUTIVE+

Riepilogo

• Nuovo allestimento Executive+ che rinnova il top di gamma

• Design esterno esclusivo e nuova tinta Orange Met

• Interni con caratteristiche premium su misura

Il top di gamma di Hilux si rinnova con il nuovo allestimento Executive+ che vanta la robustezza e la leggendaria qualità, durata e affidabilità (QDR) che hanno reso Hilux il pick-up preferito al mondo.

Esterni

Disponibile solo nella configurazione Double Cab con cambio automatico, l’Hilux Executive+ si distingue per il suo design esclusivo e la nuova tinta Orange Met.

Il frontale completamente rinnovato nel disegno della griglia, dei fendinebbia e del paraurti, che ora incorpora un Under-Run di colore argento nel suo profilo, contribuisce a rafforzare l’immagine di pick-up solido, robusto ed in grado di arrivare ovunque.

Meno accentuate, ma comunque caratterizzanti, le novità nella parte posteriore e in quella laterale. Il paraurti posteriore ha infatti un nuovo gradino di accesso al cassone e coerentemente con il frontale integra un Under-Run di colore argento, mentre le pedane laterali sono tubolari e cromate.

Interni

L’Executive+ si caratterizza per un esclusivo interno completamente nero, impreziosito dagli inserti “piano black” sul cruscotto e sul rivestimento delle portiere, nonché sul volante e sulla leva del cambio.

Il quadro strumenti, dalle finiture cromate, ha un nuovo look che è enfatizzato dallo sfondo bianco nella parte perimetrale dei quadranti.

I sedili sono in pelle perforata, con gli anteriori riscaldabili e con quello lato guida regolabile elettricamente.

La cura dei particolari, riservata a questa versione top di gamma, è inoltre testimoniata dall’animazione speciale che, all’accensione del veicolo, appare nello schermo TFT posto al centro del quadro strumenti e dalla chiave specifica che riporta il profilo della sagoma del nuovo frontale.

 Prezzi

Il nuovo allestimento Hilux Executive+ con cambio automatico è disponibile con un prezzo di listino di 34.500€ (IVA e messa su Strada esclusa).

Stay tuned

Il nuovo allestimento sarà presentato in anteprima alla 18a edizione di 4X4FEST, Salone Nazionale dell’Auto a Trazione Integrale, si terrà a CarraraFiere, Marina di Carrara (MS) dal 12 al 14 ottobre 2018.

 

In allegato i listini, le schede tecniche ed equipaggiamento.

Download