Roma,
24
Gennaio
2024
|
12:16
Europe/Rome

NOVITA' NEL TEAM RELAZIONI ESTERNE DI TOYOTA MOTOR ITALIA

Nell’ambito degli obiettivi e delle strategie di crescita della propria organizzazione, il reparto diretto da Luca Vetrone, Communication & External Affairs General Manager, aggiorna la sua organizzazione con alcune importanti novità:

  • Luca Valle Fuin, dopo oltre 2 anni di attività all’interno del team come responsabile della comunicazione del brand Toyota, a partire dal 1 febbraio 2024, assumerà un nuovo incarico all’interno dell’Azienda.
  • Luca Riso, responsabile della comunicazione del brand KINTO, ha lasciato l’azienda dal 1 gennaio, per intraprendere una nuova esperienza professionale.
  • Massimiliano Rossi entra a far parte del team, nel quale si occuperà dell’attività della Comunicazione dei brand Toyota e KINTO, nell’ambito dell’area coordinata da Riccardo Taglioni che include anche la comunicazione del brand Lexus. Massimiliano, in azienda da 16 anni, ha maturato un percorso ricco di esperienze nelle aree Qualità Prodotto, Marketing, Sales Operations, Mobility & Innovation, l’ultima delle quali nell’area strategica della Vehicle Lifetime Value & Residual Value.

I riferimenti del team al completo sono disponibili nella sezione Contatti