Roma,
04
Aprile
2018
|
17:27
Europe/Rome

IL 5 APRILE TORNA IL FLEET MOTOR DAY A ROMA ALL’AUTODROMO DI VALLELUNGA

TOYOTA E LEXUS PRESENTANO LA LORO OFFERTA DEDICATA AI CLIENTI BUSINESS CON POSSIBILITÀ DI TEST DRIVE DEDICATI

Torna il 5 aprile a Roma, presso l’autodromo di Vallelunga, il Fleet Motor Day, l’appuntamento dedicato ai Fleet e Mobility manager che vede Toyota e Lexus impegnate in prima linea per far provare dal vivo l’esperienza di guida unica propria dei due brand.

Affidabilità, sicurezza, efficienza, rispetto per l’ambiente, sono solo alcuni dei valori che il brand nipponico riporta anche nel segmento business. Fedele a questi valori Toyota offre il sistema di sicurezza attiva Toyota Safety Sense di serie su tutte le vetture della gamma.

Da sempre il brand Toyota soddisfa le esigenze di ogni realtà di business con una rete di centri specializzati per garantire una consulenza tecnica dedicata e soluzioni ideali per ogni esigenza di mobilità, come ad esempio il RENT PER DRIVE – disponibile presso le concessionarie del gruppo-, la formula di noleggio a lungo termine che include la manutenzione ordinaria e straordinaria.

In esposizione al Fleet Motor Day saranno presentati il crossover Toyota C-HR Trend e la nuova Lexus LS, l’ammiraglia totalmente ridisegnata che si spinge ancora più oltre grazie a un design rinnovato e ad una tecnologia innovativa senza eguali.

Molto ricco il programma degli appuntamenti che prevede test drive dedicati insieme a tre piloti dell’Academy Toyota. Importante novità di questa edizione sono i test ADAS (Advanced Drivers Assistance Systems) e i test di frenata sul bagnato. Diversi i percorsi per l’edizione 2018, come ad esempio: il circuito, il percorso stradale, l’Off road Light e l’Off Road Experience, l’area di guida sicura formata dal percorso Ev, il percorso LCV, i test Adas e i test di frenata sul bagnato.

Per i test drive, a scendere in pista per Toyota saranno : il crossover C-HR nella versione Style e Business, Rav4 4x4, Land Cruiser, la nuova Yaris Hybrid, Prius Plug In per il percorso elettrico e Proace per i veicoli commerciali. Lexus darà invece la possibilità di provare NX 4x4 e RX F sport.

Il Gruppo Toyota lavora da sempre per garantire soluzioni di mobilità che rispondano alle esigenze dei clienti, assicurando tutela e rispetto per l’ambiente e contribuendo in modo attivo alla diffusione di un nuovo concetto di mobilità sostenibile. Sono più di 11 milioni le auto Hybrid Electric vendute nel mondo a conferma di quanto la popolazione sia diventata sempre più consapevole e responsabile. “ Il trend positivo che Toyota e Lexus – unico brand 100% Hybrid - hanno ottenuto nel canale privati, viene confermato anche nel settore business – ha dichiarato Massimiliano Loconzolo, Responsabile Flotte Toyota Motor Italia – dove i dati evidenziano un risultato attestato intorno al 84% della mix di Toyota nell’ultimo anno. La partecipazione al Fleet Motor Day 2018 fa sì che i nostri brand possano mostrarsi al pubblico Business in modo rinnovato, grazie soprattutto all’offerta che presentiamo qui sul fronte Hybrid Electric. Siamo consapevoli che proprio questa tecnologia rappresenti la soluzione attualmente più accessibile verso il nostro obiettivo emissioni zero”.