Roma,
18
Aprile
2017
|
10:00
Europe/Rome

I LEGGENDARI 4X4 TOYOTA AL RIMINI OFF ROAD 2017

Riepilogo

Dal 21 al 23 aprile Toyota presenta la sua gamma 4x4 alla manifestazione in programma alla Fiera di Rimini

Possibilità di testare la gamma integrale Toyota insieme agli istruttori F.I.F. della Toyota Driving Academy

Con uno stand di 240 metri quadrati e tutta la gamma off road in esposizione, Toyota fa il suo debutto ufficiale al Rimini Off Road 2017, la manifestazione in scena da venerdì 21 a domenica 23 aprile 2017 presso Rimini Fiera.

Protagonisti dell’evento e disponibili per i test drive il leggendario Toyota Land Cruiser in versione 3 e 5 porte, Toyota HILUX, arrivato alla sua ottava generazione e rinnovato nello stile e nel design e RAV4, l’auto che ha dato origine al segmento dei SUV.

A calcare per la prima volta la scena riminese anche C-HR, il nuovo crossover compatto Toyota che si è già distinto per le sue linee audaci ed anch’esso disponibile in versione 4x4 per i test drive.

Durante l’evento sarà poi possibile scoprire tutti i segreti della guida in fuoristrada grazie al supporto degli istruttori F.I.F. (Federazione Italiana Fuoristrada) della Toyota Driving Academy.

Non mancherà infine, presso lo stand Toyota, un corner JBL dove personale dedicato sarà presente per mostrare le potenzialità dei sistemi audio disponibili sulla gamma Land Cruiser, RAV4 e C-HR.