Roma, Italia,
15
Aprile
2016
|
12:00
Europe/Rome

FLEET MOTOR DAY 2016: A VALLELUNGA LA PROPOSTA BUSINESS PLUS TOYOTA E LEXUS

Presenti anche le nuove Toyota Prius e Lexus RX Hybrid

Innovazione, efficienza, piacere di guida e bassi costi di gestione sono le caratteristiche di Toyota e Lexus, anche nel segmento business. Proprio queste caratteristiche diventeranno le protagoniste della nuova edizione di Fleet Motor Day 2016, l’evento dedicato a Fleet e Mobility Manager, che si è svolto lo scorso 6 aprile sul circuito di Vallelunga con un ricco programma di test drive. A scendere in pista per Toyota, la nuovissima Prius, l’auto che ha inaugurato l’era dell’ibrido e oggi arrivata alla sua IV generazione, che si presenta con la nuova unità Hybrid in grado di assicurare consumi superiori ai 3 litri/100km e con soluzioni tecnologiche all’avanguardia. Assieme a Prius, a rappresentare il brand simbolo della perfezione Lexus: il nuovo RX Hybrid, del tutto rinnovato nel design e negli allestimenti, ma con un cuore Hybrid come tutto il resto della gamma Lexus, in grado di assicurare equilibrio prestazioni, comfort ed indiscussa eleganza.

Fin dal mattino è stato possibile per gli invitati testare le vetture sulle diverse piste previste dal circuito.

Oltre alle nuove Prius ed RX Hybrid, sono state messe a disposizione le altre vetture della gamma: Auris TS Hybrid, Rav4 Hybrid (disponibile anche nella motorizzazione Diesel), Land Cruiser e, per Lexus NX Hybrid e IS Hybrid.

Sono stati ben 70 i test drive effettuati, con un aumento del 25% rispetto alla scorsa edizione, segno di un crescente interesse nei confronti della tecnologia Hybrid .

L’offerta business di Toyota e Lexus è in grado di offrire a tutta la clientela business una gamma completa, pensata per assicurare qualità, affidabilità e bassi costi di gestione. Il servizio Business Plus, poi, consente alle aziende di usufruire di soluzioni personalizzate, studiate ad hoc per le diverse esigenze ed accomunate da una particolare attenzione ai costi, alla manutenzione ed alle soluzioni di acquisto.

Negli ultimi anni le versioni ibride hanno riscosso un elevatissimo successo presso le realtà aziendali italiane. Oggi un’auto su due commercializzata dal gruppo Toyota è ibrida, e l’andamento continua ad essere in crescita.

L’evento Fleet Motor Day 2016 è stato organizzato da Sumo Publishing, editrice del mensile Fleet Magazine.