Roma,
25
Ottobre
2018
|
11:04
Europe/Rome

FLEET MANAGER ACADEMY 2018

A Bologna Toyota e Lexus presentano in anteprima nazionale la nuova Corolla Touring Sport e il crossover UX Hybrid

Inaugura oggi, presso il quartiere fieristico di Bologna, la nuova edizione del Fleet Manager Academy, l’evento dedicato a tutti i fleet manger, che ospita un’esposizione di 30 vetture appartenenti a 17 brand automobilistici diversi. Dopo la presentazione avvenuta al Salone di Parigi, Toyota sarà presente con la nuova Corolla TS in anteprima nazionale, mentre Lexus esporrà il nuovo crossover UX Hybrid.

Corolla è tornato ad essere il nome ufficiale della gamma Toyota di segmento C (medio), in sostituzione della denominazione Auris, e sarà lanciata in Europa all’inizio del 2019. Progettata specificatamente per il mercato europeo, la nuova Corolla TS si presenta con un design distintivo, gli interni rinnovati che garantiscono una qualità percepita più elevata e soprattutto, come la versione Hatchback, la possibilità di scegliere tra due motorizzazioni Full Hybrid Electric, una con propulsore 1.8 e l’altra 2.0, rispettivamente con 122 e 180 CV, che offrono efficienza, maneggevolezza e un piacere di guida senza precedenti.

Lexus, sarà invece presente in esposizione a Bologna, il nuovo crossover UX Hybrid, in arrivo in Italia nel primo trimestre 2019. Lexus UX Hybrid rappresenta il primo crossover compatto ibrido elettrificato con tecnologia Self Charging Hybrid del brand Premium. Si presenta sul mercato con una nuova motorizzazione 2.0 e una potenza complessiva del sistema ibrido di 178 CV. Lexus UX Hybrid consentirà al brand di rinforzare la posizione di leadership nel mercato elettrificato Premium dove già oggi rappresenta circa il 50% delle vendite grazie alla sua gamma 100% Hybrid. Le prime consegne del nuovo Lexus UX Hybrid sono previste nel primo trimestre 2019.