Roma,
24
Giugno
2020
|
10:43
Europe/Rome

DA OGGI E’ ATTIVO IL SERVIZIO KINTO Go

Tutta la mobilità di cui hai bisogno in un’unica App.

Da oggi è attivo il servizio KINTO Go, la nuova App di mobilità integrata del marchio KINTO.

Rivolta a chiunque voglia spostarsi in modo facile e veloce, KINTO Go integra su di un’unica piattaforma un ventaglio di soluzioni per la mobilità personale e per il tempo libero, accessibili con pochi click.

Grazie a KINTO Go, scaricabile da App Store e Google Play, è da oggi possibile:

  • Pianificare i propri spostamenti, individuando la combinazione di mezzi più conveniente per raggiungere la propria destinazione e acquistare tutti i biglietti del tragitto con un’unica transazione;
  • Prenotare e acquistare biglietti e abbonamenti per i servizi di trasporto pubblico e privato, locali e nazionali;
  • Trovare il parcheggio di cui si ha bisogno e pagare solo i minuti effettivi di sosta, ovunque ci si trovi;
  • Chiamare un taxi quando serve oppure prenotarlo in modo facile e veloce e gestire il pagamento direttamente tramite l’App;
  • Scoprire tutti gli eventi nella propria città, acquistare i biglietti e pianificare come arrivarci.

Tutto utilizzando solo il proprio smartphone, senza più bisogno di monete o di stampare i biglietti.

Il servizio è attualmente attivo in oltre 5.000 città italiane e copre già il 70% del territorio nazionale, grazie ad un network capillare e in continua evoluzione di oltre 500 operatori di mobilità.

Utilizzare l’App è semplicissimo: basta scaricarla, iscriversi, ricaricare il proprio e-wallet ed iniziare a viaggiare!

Con KINTO Go il gruppo Toyota apre un nuovo capitolo del percorso di trasformazione da costruttore di automobili a fornitore di servizi di mobilità.

L’ambizione del gruppo Toyota nell’assicurare la migliore soluzione di mobilità possibile per tutti, con modelli e soluzioni elettrificate a zero emissioni, servizi di mobilità di nuova generazione e tecnologie avanzate al servizio delle persone.

In quest’ottica, all’inizio di quest’anno il gruppo Toyota, ha introdotto un nuovo marchio, KINTO, per posizionare chiaramente un’offerta dedicata a nuove soluzioni di modalità. Il marchio KINTO vuole essere sinonimo di "inclusivo e affidabile", "semplice e intuitivo" e "sostenibile" e rappresentare la scelta privilegiata da chi vuole muoversi in questo modo.

Oltre a KINTO Go, tra i servizi di mobilità già attivi in Italia c’è KINTO One, l’offerta di Noleggio a Lungo Termine, che garantisce facilità e comodità di utilizzo del veicolo e include i servizi di manutenzione e di assicurazione a fronte del pagamento di un unico canone mensile. Attivo dal gennaio di quest’anno, KINTO One si rivolge sia ai clienti business come aziende, piccole e medie imprese, professionisti, che ai clienti privati.

 KINTO One si propone di diventare il prodotto di noleggio a lungo termine di riferimento sul mercato elettrificato, facendo leva sulla ventennale esperienza nella distribuzione di veicoli elettrificati, per offrire ai clienti un’esperienza distintiva.

Altri servizi del marchio KINTO saranno attivati in Europa paese per paese, sulla base di considerazioni di fattibilità e sostenibilità economica, e inizialmente includeranno:

  • KINTO Share: un servizio di car-sharing basato su una vasta gamma di veicoli ibridi, disponibile secondo un concetto di self-service. I servizi di car sharing Yuko che sono già attivi in molte città Europee (Dublino, Venezia, Copenaghen e Madrid), saranno rinominati con il marchio KINTO.
  • KINTO Join: un servizio di car-pooling aziendale grazie al quale i dipendenti possono condividere i viaggi casa-lavoro giornalieri. Il servizio fornisce diversi vantaggi sia per gli utenti sia per le aziende, che possono anche ridurre le proprie emissioni.
  • KINTO Flex: un servizio di noleggio basato su un abbonamento, che garantisce una più ampia flessibilità di scelta e maggiore convenienza.

Tutte le informazioni relative ai servizi KINTO in Italia sono accessibili sul sito www.kinto-mobility.it e sulle pagine social KINTO Italia. In particolare, quelle relative al nuovo servizio KINTO Go, sono disponibili alla pagina www.kinto-mobility.it/kinto-go