Roma,
29
Gennaio
2018
|
10:45
Europe/Rome

AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA ISTITUZIONALE DI TOYOTA MOTOR ITALIA

INTITOLATA “AS I REALLY AM”, CELEBRA LA PARTNERSHIP CON IL COMITATO OLIMPICO E PARALIMPICO

Riepilogo

Bebe Vio, protagonista dello spot, testimonia il nuovo corso del brand che dà il via al nuovo percorso basato sullo spirito di “Start your Impossible”

Toyota lancia in Italia la prima campagna integrata che celebra la partnership con il Comitato Olimpico e Paralimpico. Protagonista del nuovo film, è Bebe Vio, la pluripremiata fiorettista paralimpica, icona dello sport italiano, che rappresenta al meglio il nuovo corso del brand: Start Your Impossible, un posizionamento rivoluzionario e internazionale che vuole affermare Toyota non più come azienda automotive, ma come un vero e proprio Global Mobility brand, che assicura la migliore mobilità possibile per tutti.

Lo spot sarà on air dal 28 gennaio con una Bebe Vio in grado di trasmettere un messaggio forte e dirompente, legato alla sua possibilità di raggiungere sempre, così come è adesso, il suo “Impossible”. Quello che le è successo si è trasformato in una grande opportunità che le ha consentito di tirare fuori il talento migliore, e diventare un simbolo per tutti noi italiani, oltre che affermarsi come Campionessa Paralimpica. Lo spirito di sfida e di miglioramento continuo di Bebe, sono in linea con i valori di Toyota, impegnata a garantire, attraverso l’uso integrato di vetture, tecnologia avanzata, innovazione e robotica, la migliore mobilità possibile per tutti. Toyota crede infatti nella realizzazione di una società totalmente sostenibile in cui ognuno sia in grado di superare i propri limiti, grazie a nuovi sistemi di mobilità che non siano limitati alle automobili e che consentano di muoversi liberamente e senza ostacoli, sociali o fisici che siano.

La campagna è stata realizzata dall’agenzia The&Partnership

download
20180125A_TOYOTA_OLYMPICS_THE_DREAM_60sec