Roma, Italia,
22
Aprile
2016
|
12:00
Europe/Rome

2016 TOYOTA SPONSOR DEL TORINO JAZZ FESTIVAL 2016

Riepilogo

Per il secondo anno consecutivo, Toyota si unisce alla musica del Torino Jazz Festival, (TJF) la manifestazione culturale che animerà la città di Torino dal 22 aprile al primo maggio 2016.

Dopo il successo ottenuto nel 2015, Toyota si unisce alla città di Torino e, per il secondo anno consecutivo, sponsorizza il Torino Jazz Festival, l’importante manifestazione musicale e culturale che animerà la città dal 22 aprile al 1 maggio 2016, facendo riscoprire emozioni e atmosfere uniche, proprie della musica jazz.

Toyota, simbolo e portavoce nel mondo dell’innovazione a favore della società, crede da sempre nella promozione della cultura in tutte le sue forme, come attività fondamentale per la condivisione di valori innovativi nei confronti dei cittadini e come simbolo di vicinanza alle Istituzioni. E’ per questo motivo, che ha deciso di rinnovare la collaborazione con la città di Torino, sponsorizzando l’edizione 2016 del principale evento culturale della città, il Torino Jazz Festival. Quest’anno il TJF torna con un programma molto ricco, basato su concerti gratuiti che, dalla mattina fino alla notte fonda, animeranno piazze e locali. Il filo conduttore dell’edizione 2016, è il connubio con le altre tipologie di arti: il teatro, la danza, il cinema, le arti visive, la fotografia e la letteratura. Una manifestazione di primaria importanza per veicolare valori di condivisione e coesione tra tutti i cittadini che, in tale occasione, potranno vivere l’esperienza unica di assistere a spettacoli di altissimo livello, in modo esclusivo ed emozionante.

“Siamo molto orgogliosi di sponsorizzare anche quest’anno il Torino Jazz Festival e di rinnovare la nostra collaborazione con la città di Torino, la quale - dichiara Patrizia Brunetti, Communication & External Affairs Senior Manager Toyota Motor Italia – dimostra concretamente il proprio impegno a favore dei cittadini. Anche quest’anno, infatti, la città riconosce l’accesso alla ZTL alle vetture ibride, confermando la propria vocazione ambientalista e l’attenzione nei confronti della salute e della qualità dell’aria. Crediamo nell’innovazione a favore delle città e dei cittadini. Lo dimostriamo con le nostre auto, concepite per migliorare la qualità di vita delle persone e per far vivere esperienze di guida uniche ed emozionanti. Riteniamo che proprio questa innovazione – continua Patrizia Brunetti – sia alla base di un continuo processo migliorativo, che portiamo avanti attraverso la tecnologia Hybrid e ora attraverso l’idrogeno. Il Torino Jazz Festival rispecchia questi valori e consente, attraverso la musica jazz di far vivere emozioni uniche e irripetibili, come le nostre auto”.

Il nuovo Rav4 Hybrid e Yaris Hybrid saranno esposte in Piazza Castello, per tutti i cittadini, appassionati e amanti della musica, per tutta la durata della manifestazione.