01
Maggio
2014
|
18:00
Europe/Rome

Toyota yaris hybrid byd

A rinforzare ulteriormente il successo della versione Hybrid della Yaris, che oggi rappresenta il 30% delle vendite del modello, Toyota presenta oggi una nuova versione in edizione limitata, nata dalla collaborazione con il settimanale D di Repubblica: Yaris Hybrid byD, che è stata pensata per attrarre un pubblico femminile esigente e particolarmente attento allo stile.

Partendo da un allestimento già molto completo, il Lounge+, Yaris Hybrid byD è stata ulteriormente arricchita da una serie di accessori volti da un lato a sottolineare lo stile sofisticato e distintivo della vettura, dall'altro destinati a migliorare il comfort di guida, che rappresentano un “must” per la donna che si avvicina a questa tipologia di prodotto.

All'esterno, tra gli elementi di design che ne evidenziano l'esclusività, abbiamo i cerchi in lega da 16'' Trend Design, le finiture "Mat Black" laterali, il battitacco cromato e l'esclusivo badge "byD" sui montanti laterali. Il tutto esaltato dal colore dedicato Silver Met.

All'interno, invece, sono stati aggiunti elementi destinati ad accrescere ulteriormente il comfort, come lo Smart Entry, i sensori pioggia e crepuscolare, il Cruise Control e lo specchietto retrovisore interno elettrocromatico.

Qui di seguito una sintesi delle caratteristiche della Yaris Hybrid byD: