07
Ottobre
2014
|
18:00
Europe/Rome

Toyota proace: nuovo partner privilegiato per la toyota material handling italia

Il nuovo veicolo commerciale Toyota ProAce diventa da oggi un partner privilegiato per tutta la rete delle Organizzazioni di Vendita ed Assistenza della Toyota Material Handling Italia, che conta oltre 100 punti sul territorio.

In occasione del Meeting Nazionale delle Organizzazioni di Vendita ed Assistenza di Toyota Material Handling Italia, Mariano Autuori, Fleet, LCV & Remarketing General Manager, ha illustrato i contenuti delle offerta sviluppata in collaborazione con Toyota Financial Services, che prevede condizioni di acquisto agevolate secondo una formula di Leasing che include nel canone 5 anni di garanzia, 5 anni di manutenzione e 5 anni di furto ed incendio.

Naturalmente per tutte le esigenze di manutenzione, è disponibile la rete di assistenza autorizzata Toyota che conta 215 punti sul territorio e che trova nei 25 ToyotaBusinessPlus Centres i punti di eccellenza per la gestione di tutte le necessità della clientela business.

Al termine del Meeting, gli oltre duecento partecipanti hanno inoltre potuto visionare due ProAce, allestiti da officina mobile, nella versione passo lungo e tetto alto, che ha recentemente arricchito la proposta di TOYOTA nel segmento e che rappresenta la soluzione migliore per soddisfare le esigenze di trasporto delle Organizzazioni di Toyota Material Handling Italia.

L'accordo commerciale sul PROACE è uno degli elementi di una più ampia strategia di valorizzazione della brand identity da parte di Toyota Material Handling Italia.