14
Maggio
2014
|
18:00
Europe/Rome

Toyota proace: allestimenti dedicati würth per la nuova gamma di veicoli commerciali

Con il recente ampliamento della gamma dei veicoli commerciali Toyota, che affianca il più recente ProAce all'Hilux ed alla Yaris van, Toyota prosegue con la collaudata strategia degli allestimenti dedicati, già inaugurata con le versioni pensate per l'Hilux realizzati insieme alla ditta Baggio & De Sordi.

Per il nuovo ProAce è stata avviata una collaborazione con la Würth per la fornitura di allestimenti modulari ORSY Mobil per furgoni, che prevedono cassettiere, scaffalature, banchi da lavoro, ottenendo quindi un veicolo predisposto come officina o magazzino mobile.

Per dare la giusta visibilità a questa tipologia di prodotto, Toyota e Würth hanno allestito un ProAce Lounge – la versione più completa - passo corto tetto standard. Questo veicolo sarà impegnato in un tour dimostrativo, mirato a far conoscere la proposta Toyota rivolta ad aziende, artigiani e liberi professionisti, che sono alla ricerca di un veicolo che possa rispondere in maniera efficace alle loro esigenze di business.

Le tappe di questo tour toccheranno i vari ToyotaBusinessPlus Centres, concessionari Toyota selezionati e distribuiti su tutto il territorio, secondo il seguente calendario:

Questi centri specializzati, garantiscono una consulenza tecnica dedicata e soluzioni ideali per ogni concreta esigenza di mobilità per la clientela professionale, rappresentando dei centri di eccellenza per aziende, noleggiatori e piccole imprese.

Il servizio dedicato prevede un'assistenza completa, la possibilità di Test Drive per periodi estesi e formule personalizzate di acquisto e noleggio, comprensive anche di pacchetti di manutenzione, estensione della garanzia, assicurazione I&F o sostituzione pneumatici.

Nei ToyotaBusinessPlus Center, durante gli interventi di manutenzione, è possibile continuare la propria attività lavorativa nei Business Lounge provvisti di collegamento Wi-Fi. Il top dell'assistenza è garantito grazie all'innovativa tecnica del Duotec ovvero due tecnici che lavorano contemporaneamente sullo stesso veicolo, dimezzando di fatto i tempi senza alcun aggravio di costi per il cliente.

Toyota darà visibilità al ProAce Tour allestito Würth grazie ad una comunicazione specifica sulla sezione dedicata del sito http://www.toyota.it/; Würth a sua volta pubblicizzerà la collaborazione con Toyota all'interno di “Würth Trend”, rivista mensile distribuita a tutti i collaboratori interni ed esterni dell'azienda, e nel corso dei loro eventi nazionali: “Customer Day “; “ Festa del cliente”; “ Oktoberfest “.