09
Ottobre
2014
|
18:00
Europe/Rome

Toyota presenta la gt86 limited edition

• Tiratura limitata a 50 esemplari per i veri appassionati

• Colore esclusivo "Sunrise Yellow", con bande nero opaco e badge Limited Edition

• Corso di guida sportiva GT86 Academy e Forever Card GT86

Ad ottobre Toyota presenta una serie speciale di GT86: la GT86 Limited Edition per offrire ai veri appassionati delle sportive un'edizione limitata con delle caratteristiche uniche ed esclusive.

La GT86 Limited Edition incarna lo spirito delle vetture sportive Toyota, studiata da un team di ingegneri con la passione per l'automobilismo, perfezionata e messa a punto per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti e regalare il più puro divertimento e piacere di guida.

La vettura avrà una tiratura limitata a 50 unità ed il lancio verrà supportato da un evento speciale: i Track Days di Monza (18 e 19 ottobre), un'occasione dedicata agli amanti delle auto sportive che avranno la possibilità di provare l'auto insieme ad un pilota professionista.

La GT86 Limited Edition si caratterizza per la vernice metallizzata esclusiva "Sunrise Yellow", le bande di colore nero opaco su cofano anteriore, tetto, cofano posteriore, le bande laterali che riprendono il nome del modello, gli specchi retrovisori in Piano Black ed il badge GT86 Limited Edition.

La vettura viene venduta ad un prezzo di listino di € 31.700, che comprende oltre all'equipaggiamento sopra descritto anche:

• un corso di pilotaggio GT86 Academy

• la Forever Card GT86

GT86 Limited Edition potrà essere acquistata anche usufruendo della formula GT86 Valore Toyota BASIC con una rata di € 286 al mese, comprensiva anche dell'assicurazione Incendio & Furto.

Il prossimo Open Weekend Toyota, previsto per il prossimo 18 e 19 ottobre, sarà l'occasione per ammirare dal vivo la GT86 Limited Edition; i concessionari presso i quali sarà possibile ammirarla è disponibile alla pagina web:

http://www.toyota.it/gt86limitededition