Roma,
11
Maggio
2018
|
15:45
Europe/Rome

STRATORINO 2018

PER IL SECONDO ANNO TOYOTA E’ SPONSOR DELLA GRANDE CORSA DELLA CITTA’ DI TORINO

Anche quest’anno Toyota è main sponsor della Stratorino, la grande corsa della città di Torino che, giunta alla sua 42esima edizione, prende il via domenica 13 maggio. Per il secondo anno, tutti gli iscritti avranno la possibilità di vincere la nuova Toyota Yaris Hybrid in palio con allestimento Active, dotata di cerchi in lega e cruise control.

Proprio la Yaris Hybrid sarà in esposizione presso Piazza Castello a partire da venerdì 11 maggio.

Caratterizzata da design all’avanguardia, comfort e maneggevolezza, Yaris Hybrid è disponibile con il Toyota Safety Sense di serie su tutte le versioni. Grazie ai suoi sistemi di sicurezza, Yaris ha infatti ottenuto 5 stelle Euro NCAP nel test 2017 condotto dallo European New Car Assessment Programme, a conferma dell’impegno continuo di Toyota nel garantire i più elevati standard di sicurezza su tutte le vetture.

Dotata di tecnologia Full Hybrid Electric, Yaris è in grado di assicurare un’esperienza di guida caratterizzata da silenziosità e massimo piacere di guida per far vivere la città in modo innovativo e senza lo stress legato alla guida. Il piacere di guida è garantito anche dal cambio automatico di serie che assicura una guida leggera e fluida.

Proprio grazie alla tecnologia Full Hybrid Electric, sempre più evoluta, Toyota sposa la filosofia del vivere la mobilità in città in modo ecologico e innovativo, propri di attività come il running, che hanno come obiettivo i valori del miglioramento della qualità della vita e del benessere.

Per info e contatti, qui di seguito gli orari della Stratorino Village:

Venerdì 11 maggio 2018 dalle ore 12.00 alle ore 19.00

Sabato 12 maggio 2018 dalle ore 10.00 alle ore 19.00

Domenica 13 maggio 2018 dalle ore 8.00 alle ore 14.00