Roma,
23
Maggio
2018
|
03:55
Europe/Rome

“AS I REALLY AM” LA CAMPAGNA ISTITUZIONALE DI TOYOTA MOTOR ITALIA CON PROTAGONISTA BEBE VIO VINCE UN BRONZO E DUE SHORTLIST AL NEW YORK FESTIVAL

Un bronzo in Film Craft - Cinematography, Shortlist nelle categorie Film - Corporate Image, Film Craft - Best Use Of Music: è il risultato ottenuto al New York Advertising Festival da "AS I REALLY AM", la campagna di Toyota Motor Italia, con protagonista la fiorettista paralimpica Bebe Vio, lanciata a Gennaio per celebrare la partnership globale di Toyota con il Comitato Olimpico e Paralimpico Internazionale, e comunicare il nuovo percorso intrapreso dal brand, deciso a evolversi da Automotive Brand a Global Mobility Brand.

Lo spirito di sfida e di miglioramento continuo di Bebe, sono in linea con i valori di Toyota, che vuole garantire attraverso soluzioni integrate di mobilità, di tecnologia avanzata, di innovazione e robotica, la migliore mobilità possibile per tutti.

Il film è stato ideato da The&Partnership Italia e diretto dallo svedese Philippe Tempelman.