Roma,
06
Dicembre
2016
|
09:17
Europe/Rome

Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas al Motor Show di Bologna con Toyota

Allo stand della casa giapponese dopo lo show targato “100% Brumotti”, il campione di bike trial e la conduttrice TV hanno consegnato le chiavi di Toyota C-HR al vincitore del contest legato a “King of the Flow”.

La coppia del “flow” ancora insieme, questa volta nel tempio delle quattro ruote, per una “celebrazione speciale” del nuovo C-HR, il crossover che unisce linee dinamiche alla tecnologia Full Hybrid di ultima generazione e punta di diamante dell’esposizione bolognese.

I quasi 500 mq dello stand Toyota, al Padiglione 26, sono stati infatti il palcoscenico delle adrenaliniche evoluzioni di Vittorio Brumotti che, in sella alla sua road bike, ha esaltato l’energia sprigionata dal nuovo nato di casa Toyota, sotto lo sguardo del pubblico del Motor Show e di Giorgia Palmas, insieme a cui il campione ligure ha tenuto a battesimo il nuovo nato di casa Toyota.

Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas, freschi protagonisti della nuova campagna pubblicitaria, sono stati infatti anche gli ambassador di “King of the Flow”, l’originale iniziativa con cui Toyota ha accompagnato l’arrivo sul mercato di C-HR e che si è recentemente conclusa con l’incoronazione dell’atleta romano Alessio Sakara, che ha saputo interpretare al meglio, secondo il pubblico, l’energia della sua città.

Ma il campione di arti marziali miste non è l’unico vincitore di “King of the Flow”. Nello stand Toyota Brumotti e Palmas hanno premiato infatti il vincitore dell’estrazione legata alla campagna con la consegna dell’ambito premio. Ad aggiudicarsi il C-HR Hybrid con allestimento Style messo in palio l’emiliano Marco Lanzoni di Massa Lombarda (RA), che l’ha spuntata tra i tantissimi partecipanti che a suon di voti sulla piattaforma online kingoftheflow.it hanno sostenuto il loro preferito tra Sakara, gli attori Francesco Montanari e Fabio Troiano, i musicisti Saturnino, Dolcenera e Sud Sound System e i fashion blogger Veronica Ferraro e Fabio Attanasio.

Il fortunato vincitore potrà quindi testare subito la sua nuova auto e provare i vantaggi della tecnologia ibrida - dal piacere di guida ai consumi ridottissimi - proprio come potranno farlo tutti i visitatori del Motor Show attraverso test drive dedicati in compagnia dei piloti professionisti della Toyota Driving Academy.

Toyota C-HR è già disponibile sul mercato con una vantaggiosa offerta, valida fino al 31 Dicembre, a partire da 21.500 euro per la versione benzina e soli 23.500 euro per la versione full hybrid.