Roma, Italia,
02
Settembre
2016
|
12:00
Europe/Rome

TOYOTA YARIS TREND WHITE EDITION: UN OUTFIT DI STILE ED ELEGANZA PER L’ULTIMO ALLESTIMENTO DELLA SERIE BI-TONE DI YARIS

Riepilogo

L’elegante bianco perla caratterizza il nuovo allestimento, per un impeccabile White Total Look sempre di moda.

Il mese di settembre si apre con importanti novità: si completa, infatti, la gamma delle Yaris Trend con la terza edizione speciale di Yaris MY16: la Yaris Trend “White Edition” che si unisce alle precedenti RedPlatinum Edition. Destinata alle giovani generazioni di donne e uomini che seguono sempre le tendenze più fashion, la Yaris Trend White Edition è caratterizzata dalla doppia colorazione bianco perla e nera, con il tetto, montanti e fascia anteriore in piano black, vetri oscurati e dal nuovo design dei cerchi in lega da 16”, luci diurne a Led, cruise control e fendinebbia. E’ dotata del sistema multimediale Toyota Touch con telecamera posteriore, Bluetooth, 6 altoparlanti, USB e collegamento per ipod.

Disponibile anche nella motorizzazione ibrida, presenta allestimenti interni personalizzati in tinta con i colori esterni, volante e pomello del cambio in pelle, climatizzatore automatico bi-zona, retrovisori richiudibili elettricamente e vetri elettrici posteriori.

Grande importanza è data anche ai sistemi di sicurezza, Yaris Trend White Edition è infatti dotata del pacchetto Toyota Safety Sense (Sistema di Pre-collisione, Avviso Superamento Corsia e Abbaglianti automatici).

News e informazioni sulla nuova Toyota Yaris White Edition sono disponibili su www.toyota.it e sulla pagina Facebook di Toyota Italia.