Roma,
22
Novembre
2017
|
15:04
Europe/Rome

TOYOTA SPONSOR DELLA MARATONA DI FIRENZE 2017

La nuova Yaris Hybrid aprirà la 34esima edizione della classica internazionale di corsa su strada

Toyota sarà sponsor della 34esima edizione della Maratona di Firenze, la manifestazione internazionale di corsa su strada che si svolgerà nel capoluogo toscano domenica 26 novembre. Il percorso, che presenta un nuovo tracciato con partenza ed arrivo in Piazza Duomo, attraverserà i luoghi più affascinanti della città, come piazza della Signoria, Ponte Vecchio, Piazza Santa Croce, Piazza Pitti e altre vie e piazze ricche di storia e di cultura. A fare da apripista alla gara, la nuova Yaris dotata di tecnologia Full Hybrid, in grado di garantire un’esperienza di guida unica e silenziosa, consumi ridotti a tutela e rispetto dell’ambiente, grazie alla possibilità di viaggiare per oltre il 50% del tempo in modalità elettrica. Attualmente sono più di 160.000 le Hybrid people, gli italiani che hanno compiuto questa scelta consapevole. La nuova Yaris, che sarà in esposizione il 24 e 25 novembre presso la Firenze Marathon expo, si distingue anche come massima espressione di sicurezza nel suo segmento, grazie al Toyota Safety Sense (TSS), il pacchetto di dispositivi composto da Sistema Pre-Collisione (PCS) con frenata assistita, Abbaglianti Automatici (AHB), Avviso Superamento Corsia (LDA) e Riconoscimento Segnaletica Stradale (RSA).

Il Toyota Safety Sense è offerto di serie su tutta la gamma Hybrid Toyota e Lexus, a conferma della volontà del gruppo di procedere a passi spediti verso l’obiettivo dell’azzeramento degli incidenti stradali.

Proprio grazie alla tecnologia ibrida, sempre più evoluta, Toyota sposa la filosofia del vivere la mobilità in città in modo ecologico e innovativo, propri di attività come il running, che hanno come obiettivo i valori del miglioramento della qualità della vita e del benessere.

Non a caso, la sponsorizzazione della 34esima edizione della Maratona di Firenze segue i precedenti appuntamenti della Stratorino, della Mezza Maratona di Roma e della recente Venice Marathon, a conferma dell’impegno del brand nel puntare all’integrazione dei mezzi più idonei per assicurare un nuovo concetto di mobilità sostenibile a tutti i cittadini.