Roma, Italia,
02
Dicembre
2016
|
08:00
Europe/Rome

PARTECIPA AL CONCORSO “SING&DRIVE” E VINCI TOYOTA VERSO

Riepilogo

Vivi l’emozione del nuovo film d’animazione “Sing”, segui il “Verso” della musica e partecipa al concorso Toyota “Sing&Drive”.

In Palio 1 Toyota Verso ed esclusivi kit del film

La musica, il divertimento e l’umorismo del nuovo film d’animazione della Illumination “Sing”, si uniscono alla versatilità, alla praticità, e alla tecnologia innovativa di Toyota Verso, l’auto studiata per rispondere alle esigenze di tutta la famiglia, in cui spazio e sicurezza sono di serie. Nasce così il nuovo concorso Toyota “Sing&Drive”, in collaborazione con la casa di distribuzione cinematografica Universal Pictures International Italy e Camelot. Il concorso, online a partire dal primo dicembre fino al 16 gennaio 2017, dà la possibilità di vincere una Toyota Verso ed esclusivi kit del film.

La casa di distribuzione punta molto su questo titolo, che si preannuncia come uno dei blockbuster della prossima stagione, e ha individuato in Toyota Verso il partner ideale per esaltare i punti di forza del film: la famiglia, la tecnologia innovativa e la versatilità.

L’attività è stata realizzata grazie a Camelot, agenzia specializzata nel settore della comunicazione cinematografica e del mondo entertainment, che ha ideato il progetto e coordinato l’intera campagna di comunicazione.

Toyota Verso è l’auto che meglio rispecchia lo stile e la spaziosità, necessari alle esigenze di ogni famiglia, uniti alla tecnologia innovativa e a dispositivi di sicurezza al top della categoria, propri del mondo Toyota.

Grazie a un design dinamico, ad interni spaziosi e versatili, Toyota Verso garantisce un’esperienza di guida unica, da condividere con tutta la famiglia. Per seguire il “Verso” della musica, l’auto dispone del sistema multimediale Toyota Touch® 2, che comprende la gestione del sistema audio a sei altoparlanti, per trasformare ogni viaggio familiare in un momento di condivisione all’insegna dell’intrattenimento, dell’informazione e della musica.

Toyota Verso è anche massima sicurezza garantita dall’innovativo Toyota Safety Sense che si compone di tre tecnologie di sicurezza attiva come il sistema Pre-Collisione (PCS), l’Avviso di superamento Corsia (LDA) e gli abbaglianti automatici (AHB) E’ inoltre dotata di Climatizzatore automatico bi-zona, telecamera posteriore, Cruise Control e cerchi in lega da 16”. La vettura dispone anche della configurazione 7 posti per garantire alla famiglia tutto lo spazio e la comodità di cui ha bisogno.

Segui il “Verso” della musica e partecipa al concorso “Sing&Drive” su www.toyota.it/singandrive