Roma,
21
Aprile
2017
|
10:00
Europe/Rome

NUOVO TOYOTA HYBRID SERVICE

Il programma specifico, garantito nel tempo, che afferma la leadership Toyota dell’ibrido anche nel “Service”.

Riepilogo

Attenzione, cura e professionalità per ogni vettura ibrida con protezione della batteria fino a 10 anni e chilometraggio illimitato

Toyota lavora al servizio della collettività, ponendo l’uomo e l’ambiente al centro di ogni sua attività. Considera asse

portante di tutto l’innovazione e la soddisfazione del cliente, nel pieno rispetto dell’ambiente.

Proprio per garantire la massima serenità a tutti i clienti che acquistano una vettura ibrida ed affermare la leadership e l’unicità sull’ibrido anche nel Service Toyota ha lanciato il Nuovo Toyota Hybrid Service, il programma di manutenzione esclusivo ed unico dedicato alle vetture ibride.

Tale programma permette di estendere la garanzia della batteria ibrida fino a 10 anni, con chilometraggio illimitato, ed in maniera del tutto gratuita.

In occasione di ogni intervento di manutenzione effettuiamo il Toyota Hybrid Health Check, (THHC), ossia il controllo accurato di tutte le componenti ibride.

Successivamente, quando la vettura esce dal periodo di garanzia delle componenti ibride, grazie al servizio Hybrid Care, effettuando una manutenzione regolare, il cliente ha diritto alla protezione gratuita della batteria ibrida fino a 10 anni senza limite di chilometraggio.