Roma,
11
Maggio
2017
|
15:25
Europe/Rome

NUOVA EDIZIONE BLACK EDITION PER LA GAMMA AURIS

Riepilogo
  • Nuova variante Black Edition nata per impreziosire la gamma Auris
  • Disponibile nei colori Pearl White, Red Mica e Grey Met con inserti Black per un look ancora più distintivo e intrigante

Progettata e prodotta in Europa, la Toyota Auris è da anni una protagonista del suo segmento, grazie alle sue doti di abitabilità, alla linea ed al piacere di guida.

Dal 2010, anno in cui Auris Hybrid ha fatto il suo esordio sul mercato, sono oltre 360.000 le unità del modello vendute in Europa, con una copertura della variante ibrida pari al 60% del totale. Una conferma, insomma, di quanto tale motorizzazione sia stata in grado di convincere il pubblico.

La trasmissione Full Hybrid è progettata per ottimizzare l’efficienza del sistema e minimizzare l’utilizzo dell’unità termica, limitandola alle fasi in cui viene richiesta potenza aggiuntiva in fase di trazione o di accelerazione; i dati rilevati da Toyota attraverso i dispositivi Drive Co. montati sulle vetture di prova in tutte le concessionarie, dimostrano come una vettura ibrida sia in grado di marciare in modalità zero emissioni per oltre il 50% del tempo.

In linea con la filosofia Kaizen del brand Toyota, la gamma Auris viene sottoposta a continui aggiornamenti di prodotto, un’innovazione confermata dall’introduzione della nuova versione Black Edition, caratterizzata da un look più distintivo ed intrigante.

Disponibile nei colori Pearl White, Red Mica e Grey Met, la nuova Auris Black Edition sfoggia cerchi in lega da 17” e inserti neri sui retrovisori esterni, sul tetto, sull’antenna ‘shark fin’ e sullo spoiler posteriore; nere sono anche la griglia anteriore e le rifiniture laterali.

Oltre alle caratteristiche appena citate, i modelli Touring Sports sono dotati anche di roof rail neri.

Tutti i modelli della gamma Auris sono dotati di sistema Toyota Safety Sense di serie, un pacchetto che offre eccezionali livelli di sicurezza attiva e di assistenza al cliente, quali Sistema Pre-Collisione (PCS) con frenata assistita, Abbaglianti Automatici (AHB), Avviso Superamento Corsia (LDA) e il Riconoscimento Segnaletica Stradale (RSA).

La nuova Auris Black Edition è già disponibile in Italia presso tutte le concessionarie Toyota.

In allegato i listini, le schede tecniche ed equipaggiamento.

Download