Roma, Italia,
13
Aprile
2016
|
12:00
Europe/Rome

IL DINAMISMO E L’INNOVAZIONE DI TOYOTA C-HR IN ANTEPRIMA ITALIANA AL FUORISALONE DI MILANO

Riepilogo

DAL 15 AL 17 APRILE 2016
SPAZIO ESPOSITIVO TOYOTA, VIA TORTONA 37

Design, linee decise, tecnologia innovativa ed eccellenza tecnica. Tutto questo è il nuovo Toyota C-HR, il modello esclusivo grazie al quale il Brand entra ufficialmente e in maniera dirompente, nel segmento dei Crossover compatti. Toyota C-HR (acronimo di Coupé–High Rider) si mostra per la prima volta in Italia al grande pubblico; e lo fa a Milano, dal 15 al 17 aprile 2016, in occasione del Fuorisalone (Spazio T’A, Via Tortona, 37) patria, da sempre, dell’innovazione, della creatività, dell’arte e del design.

Oltra ad ammirare il nuovo Toyota C-HR, è possibile liberare la propria creatività grazie a una installazione di generative art che permette di dar sfogo alla propria vena artistica, disegnando digitalmente su un megaschermo linee e figure ispirate al design sinuoso della vettura.

Toyota C-HR rappresenta un punto di svolta nel segmento dei crossover compatti, grazie a soluzioni stilistiche e tecnologiche assolutamente all’avanguardia.

La nuova architettura TNGA (Toyota New Global Architecture) ed il propulsore ibrido di nuova generazione della vettura, sono in grado di assicurare performance soprendenti in termini di piacere di guida, consumi record ed emissioni ridottissime.

La presenza di Toyota C-HR al Fuorisalone sarà accompagnata, oltre che dall’installazione dedicata alla Generative Art, da una serie di appuntamenti serali imperdibili dedicati alla musica di qualità.

Grazie al live-streaming della web radio Casa Bertallot e a Live Set esclusivi ogni sera.

In allegato newsletter ufficiale e cartella stampa di Toyota C-HR.