Roma,
15
Settembre
2017
|
10:00
Europe/Rome

“HYBRID PEOPLE" AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI TOYOTA MOTOR ITALIA

Lo spot sarà on air sui canali Rai, Mediaset, Sky, La7 e Discovery

È partita “Hybrid People” la nuova campagna pubblicitaria di Toyota Motor Italia, in onda nel mese di settembre sui principali canali Rai, Mediaset, Sky, La7 e Discovery.

Lo spot punta l’attenzione sul profondo cambiamento che ognuno di noi può attuare a partire dalle proprie scelte, come quello per la tecnologia ibrida. Sono più di 160.000 gli HybridPeople, le persone in Italia che hanno scelto un’auto ibrida Toyota, che consente di viaggiare in silenzio anche quando l’auto è accesa, che permette di ridurre le emissioni di CO2 tutelando l’ambiente e non gravando sulle città. Sono sempre di più le persone che tra la benzina e il diesel scelgono quello che è un cambiamento inevitabile: il passaggio al motore ibrido.

E fanno sì che l’ibrido Toyota sia una scelta inevitabile.

Lo spot si chiude con un focus sull’offerta della nuova Yaris Hybrid, che evidenzia come l’ibrido Toyota sia “inevitabile” anche nel prezzo: Yaris Hybrid è infatti disponibile infatti a partire da € 14.500.

L’attenzione degli italiani verso la tecnologia Full Hybrid viene confermata anche dai dati di vendita. Il gruppo Toyota-Lexus con una mix ibrida che si attesta al 65%, raggiunge nel canale privati oltre il 6% di quota di mercato, risultato ottenuto grazie anche al contributo di Toyota C-HR venduto per il 90% con motorizzazione Hybrid ed alla gamma Lexus 100% Hybrid.

L'agenzia che ha curato la campagna è The&Partnership.

 

Contatti
photo:Riccardo  Taglioni
Riccardo Taglioni
PR Manager
+39 06 60230390
photo:Gabriele  Paolillo
Gabriele Paolillo
Product Communication
+39 06 60230293
photo:Milena  Cirulli
Milena Cirulli
Events & Organization
+39 06 60230422
photo:Federico  Muzzioli
Federico Muzzioli
Press Fleet & Operations
+39 06 60230350
Condividi questa release
Condividi su: Twitter
Condividi su: Facebook
Condividi su: LinkedIn
News più recenti